Per i Soci degli Albi i vantaggi esclusivi della carta Maggio Club aumentano!
Essere titolare Maggio Club Black, carta riservata ai Soci degli Albi del Teatro, offre, oltre a tutti i vantaggi della carta Maggio Club, altre occasioni esclusive attraverso nuove prestigiose partnership con:
Clicca sui nomi dei singoli partner per scoprire i vantaggi riservati a Maggio Club Black.
Tra i più antichi e rinomati d’Italia (la sua fondazione risale al 1898), Il Circolo del Tennis Firenze è situato nella magnifica cornice del parco delle Cascine, immediatamente fuori dal centro storico della città ed attiguo all’ Opera di Firenze.
Dispone di 10 campi da tennis in terra battuta, una magnifica piscina di 25 metri, due sale per il gioco delle carte, una palestra, una sauna, un bar ed un ristorante nella club house più un bar ristorante (stagionale) a bordo piscina.
Numerose sono le attività a disposizione dei giocatori: per quanto riguarda lo sport, oltre naturalmente al tennis ed, in estate, alla piscina, è possibile partecipare a tutte le più moderne attività legate al fitness; nelle sale per le carte si svolgono agguerrite partite e frequentemente dei validi tornei di bridge; il grande sport internazionale, quando non avviene direttamente presso il circolo con il torneo giovanile, viene seguito dalle TV via satellite; organizziamo inoltre attività culturali e visite turistiche guidate.
Per i giovani è a disposizione un’affermata scuola di tennis, da cui sono usciti campioni a livello nazionale.
Il Circolo Tennis Firenze è anche tra i protagonisti del grande tennis, con il famoso Torneo Internazionale Giovanile.
Accordo
Ai titolari di Maggio Club Black il Circolo del Tennis offre:
Info e contatti
Viale del Visarno 1, 50144 Firenze
Tel. 055 332651/2
informazioni@ctfirenze.org; segreteria@ctfirenze.org
Vicino all’Opera di Firenze e in pieno centro di Firenze, il Westin Excelsior è un albergo che non ha bisogno di presentazioni, meta prediletta di grandi artisti e star del cinema, come del teatro o della musica.
Al sesto piano del suo edificio la sua leggendaria terrazza: un luogo unico con uno splendido affaccio sul fiume Arno, dove si trova il ristorante SE-STO on Arno.
SE·STO on Arno è una struttura avveniristica realizzata con vetrate continue, che lasciano entrare la luce naturale ed enfatizzano l’invidiabile posizione, che regala una vista mozzafiato su tutta la città di Firenze, l’Arno e le colline che fanno da cornice. All’interno un bar, un ristorante e una zona lounge, nuovi spazi che consentono di rilassarsi nel cuore di Firenze.
Il ristorante SE·STO unisce una cucina mediterranea e contemporanea ad un ambiente unico. Per il pranzo o la cena il menu offre piatti di grande gastronomia utilizzando esclusivamente prodotti freschi e di stagione, accompagnati da una nuova carta dei vini, che propone la miglior selezione delle grandi etichette, oltre 300, italiane ed internazionali. Il tutto a conferma, ancora una volta, dell’esclusività e unicità di SE·STO on Arno.
Accordo
Ai titolari di Maggio Club Black, il Westin Excelsior Florence il 10% di sconto sulle consumazioni bar e sulle cene al Ristorante Sesto on Arno; sulle consumazioni al Bar Orvm; oltre ad eventi speciali che verranno comunicati via mail
Info e contatti
Piazza Ognissanti, 3
Tel: +39 055 2715 2783
Fax: +39 055 2715 2821
info@sestoonarno.com
Situato nel centro di Firenze, di fronte al Westin Excelsior Florence, è da sempre meta ambita da esperti viaggiatori sin dal XIX secolo. A pochi passi dai luoghi storici della città, offre un’immersione ineguagliabile nella culla del Rinascimento.
Caratterizzato da ricchi colori, affreschi realizzati appositamente e sfarzosi lampadari di cristallo, l’antico arredamento rende omaggio alle tradizioni artistiche della città. 81 spaziose camere e 19 eleganti suite sono istoriate con miriadi di immagini fiorentine.
La gastronomia è il cuore dell’esperienza del St. Regis Florence e dà vita ad in un innovativo concetto di cucina con il Ristorante Winter Garden by Caino dove gli ospiti possono scoprire l’esclusivo piacere di un’esperienza culinaria personalizzata legata alla cucina toscana con una prospettiva moderna e assaggi di internazionalità. Winter Garden by Caino è la nuova proposta fine dining di The St. Regis Florence in collaborazione con la Chef pluristellata Valeria Piccini del ristorante Da Caino.
Il menu valorizza e porta alla ribalta la grande cucina del territorio, attraverso le creazioni epicuree realizzato dall’Executive Chef Michele Griglio sotto la guida della chef maremmana. La guida Michelin ha appena assegnato una stella al Winter Garden by Caino restaurant, ulteriore prova di eccellenza.
Accordo
The St. Regis Hotel offre il 10 % di sconto sulle consumazioni Bar e Ristorante Giardino d’Inverno e Terrazza; oltre ad eventi speciali che verranno comunicati via mail.
Info e Contatti
Piazza Ognissanti 1, Firenze 50123
Telefono +39 055 2716 3770
restaurant.stregis@stregis.com
Lo Studio Medico del Dott. Stefano Tinti è specializzato in trattamenti di medicina estetica altamente professionali ed innovativi per la cura di inestetismi cutanei, problematiche vascolari di capillari, fibromi e altre lesioni benigne con utilizzo di laser CO2.
Con un attento check-up iniziale del biotipo e fototipo per individuare la qualità e tipologia della pelle da trattare viene applicata la terapia adatta per il ringiovanimento cutaneo o la cura di macchie della pelle, cicatrici, ed i vari trattamenti antirughe e di biostimolazione cutanea e biorivitalizzazione con acido ialuronico.
L’utilizzo di strumentazioni avanzate e il costante aggiornamento professionale garantiscono la massima sicurezza e precisione in ogni trattamento.
Le visite, su appuntamento al 347.7918504, sono puntuali e senza lunghe attese.
Accordo
I titolari Maggio Club Black hanno diritto al 15% di sconto sulle tariffe effettuate, per tutti i trattamenti Laser CO2, Nd.YAG ed a Luce Pulsata: un’ampia varietà di trattamenti curativi ed estetici.
Info e Contatti
Via Giacomo Bordolini 2 – 50012 Bagno a Ripoli
Tel. 347.7918504
Adagiata sulle colline di Settignano, a due passi dalla città ma circondata dalla quiete di un paradiso agreste, Villa Gamberaia gode di un eccezionale panorama su Firenze e la valle dell’Arno ed è un monumento ricco di storia, i cui incanti si rivelano poco a poco a chi si concede il tempo di scoprirli. I suoi meravigliosi giardini all’italiana, celebrati da Bernard Berenson e Harold Acton, costituiscono da secoli l’attrattiva della Villa e sono visitabili tutto l’anno dalle 9 alle 18 e la domenica dalle 9 alle 17. Le visite agli interni della Villa sono riservate a gruppi e solo su prenotazione (domenica esclusa).
Accordo
I titolari Maggio Club Black, dietro presentazione della carta, avranno diritto a una riduzione sui biglietti d’ingresso: l’ingresso ai giardini sarà di € 10,00 mentre l’ingresso congiunto agli interni della Villa + Giardini sarà di € 18,00. Su richiesta, attraverso la Fondazione de Maggio Musicale Fiorentino, è possibile effettuare una visita guidata ai Giardini per i Soci degli Albi.
Info e Contatti
Villa Gamberaia
via del Rossellino, 72
50135 Settignano
Firenze tel. +39.055.697205 – fax +39.055.697090
villagam@tin.it